Il modo migliore per trovare il metodo di vendita più adatto alla propria persona e quello di costruire un’efficace metodologia di vendita su misura del tuo stile e della propria azienda. L' abilità e le competenze sono importantissime per padroneggiare le più efficaci tecniche di vendita e comunicazione.
Cosa imparerete
Apprendere tecniche di comunicazione ad alto impatto emotivo e comprendere le reali esigenze del cliente su cui costruire una trattativa.
PROGRAMMA
- Creare un collegamento con il cliente (ai fini della vendita e la fidelizzazione)
- Influenzare i comportamenti del cliente (con tecniche della persuasione)
- Individuare le motivazioni dell'acquisto (partendo dai bisogni, dalle esigenze e dallo stato d'animo del cliente)
- Le obiezioni del cliente (da negativa a preziosa per concludere positivamente la vendita)
- Strategie di vendita (dalla propria esperienza a quella dei più grandi venditori)
- Mantenere alta la motivazione per superare le principali difficoltà, le delusioni inaspettate, le chiusure mancate
- Migliorare la propria sicurezza.
Beneficiari
Titolari e dipendenti del piccolo commercio e di negozi di vicinato
Date del corso
Durata h
Non sono state definite delle date per questo corso.